Chi siamo

dott. Damir Martinko

Il nostro Centro ha le sue fondamenta nella capacità, esperienza ed entusiasmo del dott. Damir Martinko. Specializzato in chirurgia odontostomatologica presso l’Università di Zagabria, il dott. Martinko partecipa regolarmente ai corsi di aggiornamento in Croazia e all’estero:

2016 – “Video course about new trends in implantology and regenerative procedures”, 28.02. – 05.03.2016., Alta Badia – Italy
2015 – “Novi trendovi u dentalnoj medicini”, 13.-14.2015., Zagreb
2014 – “Diploma za sudjelovanje na međunarodnom kongresu PERIO IMPLANT 4”, 23.-24., Opatija
2014 – “Speakers Development Skills Course for Straumann Educators”, 6.-8.03.
2013 – “Simpozij inovacije u estetskoj implantologiji”, Opatija 20.-21. rujna 2013. godine.
2012 – “ITI International Team for Implantology” Prof. Dr. Daniel Buser, Dr. Friedrich Buck
2010 – “Laser certification training course”, Prof. Giovanni Olivi, World Clinical laser Institute (Rome, Italy)
2010 – “Mogućnosti i granice moderne estetske stomatologije” , Dr. Paul Miara (Zagreb)
2009 – “Implantati v praksi”, dr. dent. med. G. Sajko (Ljubljana, Slovenija)
2008 – “Straumann Bone Level Implants”, dr. Daniel Hess, dr. Rainer Peer (Knittelfeld, Austrija)
2007 – “GSI implants and IDI evolution system”, prof. Spinardi, dr. Banfi (Milano, Italija)
2006 – “Intensive seminar for Dental Implantology”, Međunarodni edukacijski centar za dentalnu implantologiju; prof. dr. Manfred Lang u ime Sveučilišta u New Yorku (Nürnberg, Njemačka)

2005 – “Adhesive preparation and cementation for IPS Empress2”, Međunarodni centar za dentalnu edukaciju (IVOCLAR VIVADENT), dr. Gray L. Unterbrink (Schaan, Lihtenštajn)
2004 – “Stomatologija iz drugog ugla”, Hrvatska stomatološka komora; dr. Zubović (Zagreb, Hrvatska)
2003 – “Klinika paradontologije i implantologije”, Hrvatsko društvo za parodontologiju; prof. dr. Jan Lindhe, Švedska (Opatija, Hrvatska)
2002 – “Primarno zaraštanje dentalnih implantata”, prof. dr. Goran Knezević, Hrvatska; dr. Giuseppe Vrespa, Italija (Zagreb, Hrvatska)
2001 – “Najnoviji pristup funkcijskoj analizi i terapiji”, Hrvatsko društvo za protetiku; prof. dr. Alexander Gutowski, Austrija (Opatija, Hrvatska)
2000 – “Mogućnosti i ograničenja u modernoj estetskoj stomatologiji”, Hrvatsko društvo za estetsku stomatologiju; dr. Paul Miara, Francuska (Zagreb, Hrvatska)

Saperne di più
Saperne di più
  • chi-siamo-slider-16
  • chi-siamo-slider-15
  • chi-siamo-slider-14
  • chi-siamo-slider-13
  • chi-siamo-slider-12
  • chi-siamo-slider-11
  • chi-siamo-slider-10
  • chi-siamo-slider-9
  • chi-siamo-slider-8
  • chi-siamo-slider-7
  • chi-siamo-slider-6
  • chi-siamo-slider-5
  • chi-siamo-slider-4
  • chi-siamo-slider-3
  • chi-siamo-slider-2
  • chi-siamo-slider-1

Studio dentistico per sorrisi perfetti

Il centro implantologico Martinko è un moderno studio dentistico che consente a tutti i pazienti di sentirsi a proprio agio.

Siamo uno studio dentistico in cui la paura del dentista diventa retaggio del passato e un luogo dall’atmosfera rilassante che rappresenta presente e futuro.

Per offrire ai nostri pazienti l’eccellenza, utilizziamo nuove tecniche di medicina dentale, moderne tecnologie, materiali di qualità e approccio individuale con ogni paziente.

Il nostro team è composto da esperti con molti anni di esperienza nel campo dell’odontoiatria. Il nostro staff professionale che si aggiorna costantemente e segue le tendenze nella stomatologia, offre trattamenti dentali conformi ai più alti standard mondiali.

Gli spazi recentemente rinnovati ci consentono di fornire ai pazienti un servizio eccellente nel campo della diagnostica, dell’implantologia, della chirurgia, della protesica, dell’ortodonzia, della parodontologia, della radiografia, dell’odontoiatria estetica e generale.

Intendiamo instaurare una relazione basata sulla fiducia dei nostri pazienti, e rispettiamo quindi la politica sulla privacy.

10 buoni motivi per scegliere l’Implant Centre Martinko

1. Qualità a prezzi accessibili

L’Implant Centre Martinko esegue interventi di implantologia dentale a prezzi convenienti. L’esperienza decennale dei nostri dentisti, il laboratorio odontotecnico e uno staff altamente qualificato sono una garanzia in più per affidare le vostre cure dentali al nostro studio dentistico.

2. Ottimi risultati in
minor tempo possibile

All’Implant Centre Martinko seguiamo con dedizione ogni nostro paziente e siamo particolarmente orientati ad ottenere il miglior risultato possibile con l’impiego del minimo tempo neccessario per il compimento dell’intervento senza ritardi o contrattempi.

3. Trasporto organizzato
da Trieste e Treviso

Organizziamo il trasporto da Trieste, Treviso e Milano fino al nostro centro a Zagabria. Una volta accettato il preventivo, la nostra offerta prevede il trasporto organizzato per il vostro primo intervento e il trasporto per tutte le vostre visite successive.

4. Alloggio gratuito

Durante la permanenza presso la nostra clinica i nostri pazienti e i loro accompagnatori soggiornano gratuitamente negli alloggi che mettiamo a loro disposizione.

5. Personale competente
e umano

I nostri dentisti, le assistenti alla poltrona e il personale d’ufficio sono tutti altamente qualificati per il lavoro che svolgono. Con un ottima padronanza della lingua italiana siamo pronti ad assistervi in tutte le fasi del vostro intervento, dal primo contatto telefonico al compimento delle vostre cure dentali.

6. Diagnostica accurata
e immediata

Presso l’Implant Centro Martinko i servizi riguardanti la diagnostica prevedono l’utilizzo delle attrezzature più moderne come il RVG, RTG, TAC.

7. Altissima qualità degli impanti usati

Negli interventi di implantologia usiamo i materiali di migliore qualità, gli impianti premium della marca svizzera Straumann. Con oltre 20 anni di ricerche cliniche che hanno prodotto oltre 3.000 pubblicazioni scientifiche indipendenti, il sistema di impianti Straumann è il maggiormente documentato, clinicamente approvato e comprovato dalla pratica, disponibile sul mercato.

8. Laboratori attrezzati
con le tecnologie più recenti

Nelle immediate vicinanze della clinica si trova anche il laboratorio odontotecnico dove vengono creati i surrogati dentali (le corone, i ponti, le protesi fisse e mobili) facilitando in questo modo il compimento di tutti gli interventi dell’odontoiatria moderna di cui i nostri pazienti avranno bisogno.

9. Clienti soddisfatti

Dottore lei mi ha ridato il sorriso e la gioia di vivere, mi sono trovato talmente bene che quasi quasi mi tolgo i denti e ritorno da lei! Vorrei anche ringraziare i suoi assistenti che sono stati gentilissimi. Spero che lei stia bene di salute perchè presto torno a trovarla con mia figlia e mia moglie. Grazie di tutto, a presto!!!

10. Vicinanza all’Italia

La vicinanza della Croazia, i prezzi convenienti e i servizi dentali altamente professionali sono un motivo in più per decidere a venire in Croazia non solo in vacanza, ma anche per completare le vostre cure dentali. Zagabria si trova ai soli 230 km di autostrada da Trieste.

L'Implantologia dentale presso l'Implant Centre Martinko

La nostra clinica dentale è il luogo dove il tuo sorriso e la tua soddisfazione sono al primo posto.

Seguiamo le tendenze e le soluzioni globali nell'implantologia dentale, e sulla strada per realizzare un sorriso perfetto utilizziamo le più recenti tecniche di implantologia, materiali di qualità e tecnologia moderna.

Un alto tasso di successo parla della qualità del nostro lavoro.

Flusso di lavoro digitale

La soluzione digitale Pro Arch integrata di Straumann è un flusso di lavoro digitale aperto, flessibile e convalidato, che include soluzioni personalizzate dalla scansione alla realizzazione, che lavorano in modo integrato e duttile in base alle singole esigenze.

ACQUISIZIONE DEI DATI

Ottenere risultati predicibili – La diagnostica dettagliata 3D offre una visione completa a 360° della situazione anatomica del paziente (ad es. quantità e qualità dell’osso), riducendo i dubbi associati alla pianificazione convenzionale e alle radiografie 2D, anche in indicazioni chirurgiche avanzate.

PIANIFICAZIONE

La pianificazione digitale degli impianti con consente una pianificazione precisa e semplice, con risultati predicibili in casi chirurgici sia semplici sia avanzati. Il software offre numerose funzioni di misurazione e pianificazione, come rilevamento automatico del canale del nervo e diverse funzioni di monitoraggio della distanza.

CHIRURGIA IMPLANTARE COMPUTER GUIDATA

Accesso sicuro alla chirurgia mininvasiva – La chirurgia guidata offre una visualizzazione precisa dell’anatomia (posizione dei nervi, volumi ossei, ecc.). In questo modo aumenta l’efficienza e la durata dell’intervento chirurgico è inferiore.

IMPRONTA DIGITALE

Accesso sicuro alla chirurgia mininvasiva – La chirurgia guidata offre una visualizzazione precisa dell’anatomia (posizione dei nervi, volumi ossei, ecc.). In questo modo aumenta l’efficienza e la durata dell’intervento chirurgico è inferiore.

IMPRONTA DIGITALE

Basato sulla nuova tecnica di acquisizione 3D Multiscan Imaging™, lo scanner intraorale, estremamente compatto, consente a dentisti e clinici di creare in modo rapido e semplice impronte digitali che possono essere usate per realizzare restauri dentali efficaci. Una procedura molto più rapida rispetto alle prese d’impronta con cucchiaio convenzionali.

PRODUZIONE

Ogni scanner Straumann® è dotato del software completamente integrato che consente di progettare una vasta gamma di restauri protesici, con trasferimento diretto alla soluzione di fresatura prescelta dal cliente, sia in centro di fresatura centralizzato sia in laboratorio. Il software intuitivo ha un’interfaccia dentale completa e esauriente, che consente l’accesso a diversi servizi specifici e soluzioni di progettazione, che migliorano l’esperienza nella pratica quotidiana del laboratorio.

Nell'Implant Centre Martinko i rischi sono ridotti al minimo

Il "Toronto bridge" si produce in un laboratorio odontotecnico.

Sulla struttura portante in metallo o zirconio, viene modellato il lavoro fisso finale - i denti in materiale composito. Il composito è un materiale resistente e leggero, allo stesso tempo funzionale ed esteticamente efficace.

Se il paziente desidera che il "Toronto bridge" sia realizzato in zirconio, dopo aver consultato il medico, può anche essere realizzato in questo materiale. Il "Toronto bridge" contiene spesso 12 o 14 elementi.

Questa opzione di ponte dentale fisso offre ai pazienti una più ampia scelta di materiale per il lavoro protesico finale. Così i pazienti partecipano direttamente al processo di creazione delle opzioni ottimali per loro e quindi ricevono qualità, funzionalità ed estetica superiore - il rapporto tra qualità e prezzo combacia con i desideri del paziente.

DENTIZIONE 3.0

Grazie alle nuove tecnologie di scansione, design digitale del sorriso (Digital Smile Design), pianificazione digitale di inserimento degli impianti nella miglior posizione per il vostro caso, e anche l’importantissimo design digitale dei vostri nuovi denti abbiamo abbreviato il tempo che devete passare sulla poltrona del dentista per poter tornare a sorridere e mangiare normalmente.

Vantaggi del nuovo metodo:

  • FUNZIONALITÀ dei denti già nella prima seduta (dopo la prima visita)
  • SOLUZIONE DEFINITIVA in sole 2 sedute – già nell’arco di 1 ora potrà mordere una mela con i suoi nuovi denti provvisori fissi, e nella seconda visita riceverà i denti definitivi
  • RISULTATO PREVEDIBILE – l’intervento viene pianificato digitalmente dall’inizio alla fine, includendo il paziente nel processo e usando i modelli digitali, grazie ai quali è possibile vedere il risultato finale anche prima dell’inizio dell’intervento
  • PROCEDURA ABBREVIATA – velocità, esattezza e semplicità di interventi complessi
  • PROCEDURA ABBREVIATA – velocità, esattezza e semplicità di interventi complessi
  • RIDUZIONE SIGNIFICATIVA DEL “FASTIDIO” DELL’INTERVENTO – meno dolore e gonfiore, intervento minimamente invasivo, meno tempo alla poltrona
  • APPROCCIO INDIVIDUALE – design del sorriso su misura per ogni singolo paziente
  • DENTI RESISTENTI COME QUELLI NATURALI – mangia di nuovo spensieratamente
  • CONSERVAZIONE DEL SORRISO – tutti i denti provvisori e definitivi sono salvati nel nostro “Cloud” e possono essere riprodotti nella stessa forma oppure correggendo eventuali difetti

Il nuovo metodo è stato pensato, creato e viene effettuato esclusivamente nell’IMPLANT CENTRE MARTINKO, ed usiamo solo i migliori produttori come partner, Straumann ®, 3Shape ®, MIS implants ®, Dental Wings ® …

Abbiamo chiamato il nuovo metodo Dentizione 3.0. La prima dentizione sono i denti da latte, la seconda dentizione sono i denti permanenti e la terza sarebbero i denti definitivi che riceverete nell’ICM. Nello stesso tempo sono gli ultimi denti di cui avrete bisogno … Dentizione 3.0

Quali sono le differenze tra il metodo dentizione 3.0. rispetto ai metodi usati fino ad ora?

Per questo metodo usiamo le ultime tecnologie per ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile. Ogni caso passa attraverso 4 fasi (dopo la prima visita e la TAC):

Digital Smile Design –
Disegno Digitale del sorriso

In base alle foto del paziente facciamo una proposta della migliore soluzione per ogni caso singolarmente. In base alla situazione in aggiunta facciamo anche un breve filmino dove si vedono meglio i denti in una situazione rilassata, nella parlata e risata … In collaborazione con il paziente arriviamo fino alla soluzione estetica ideale ed in base a questo risultato inizia la pianificazione del lavoro definitivo con il quale il paziente sarà completamente soddisfatto.

Scansione 3D della bocca
ossia dei denti

Con gli scanner digitali più moderni registriamo la situazione del paziente in bocca, i denti (la protesi), la gengiva ed il morso. Questa è la fase iniziale che salviamo permanentemente in modo da poter vedere sempre da dove abbiamo iniziato e scegliamo la terapia che richiede la situazione, che sia la mancanza di uno, più o di tutti i denti …

Pianificazione digitale
degli impianti

Con sofware specializzati secondo la TAC (CBCT) il chirurgo pianifica l’inserimento degli impianti nella posizione ideale per un lavoro definitivo (ma anche provvisorio). La possibilità di errore, come danni al nervo oppure al seno mascellare, sono ridotte a zero. I dolori dopo l’intervento chirurgico sono molto ridotti come anche il gonfiore.

Design digitale dei denti

Nel laboratorio si uniscono tutti i file, ossia tutte le fasi precedenti;il DSD con la foto del paziente, Lo scan 3D dei denti e del morso, CBCT (TAC) il piano digitale degli impianti tutto questo viene unito in un prodotto finale che sarebbero i vostri denti nuovi

Testimonianze

  • Cortesia, professionalità, pulizia, competenza, prezzi vantaggiosi e tanti, tanti sorrisi! Il tutto in una città da visitare assolutamente. Grazie a tutto lo staff Martinko.

    Claudia M.

  • Cosa dire! Siete stati tutti bravissimi, gentilissimi e sopratutto preparati e competenti. Voto: 10. Giudizio: eccellente + le lode!

    Antonio N., Sassari

  • Sono passati 6 anni e fino ad ora non ho avuto nessun genere di problema.molto professionali ed eccellente trattamento.

    Margherita N.

map-markerphoneyoutube-playinstagramfacebook-officialwhatsapp