Esempi Prima e Dopo

1. La forte abrasione dei denti frontali è stata risolta con un ponte circolare in metallo ceramica. L’intervento è servito inoltre a correggere il morso del paziente.

2. Per migliorare l’estetica del sorriso il denti dell’arcata superiore sono stati limati e ricoperti con corone in zirconio ceramica e ceramica emax, mentre i denti dell’arcata inferiore sono stati sbiancati con laser.

3. Ponte circolare su impianti Straumann e corone in metallo ceramica.

4. I denti frontali già devitalizzati sono stati limati e ricoperti con corone in zirconio ceramica.

5. A causa dell’ipodonzia (assenza innata di denti) degli incisivi superiori i quattro denti frontali sono stati limati e ripristinati con corone in zirconio ceramica.

6. I denti del paziente erano scuriti perchè la madre del paziente assumeva antibiotici durante la gravidanza. La situazione è stata risolta con due ponti circolari in zirconio ceramica.

7. Ponte circolare in zirconio ceramica

8. Per migliorare l’estetica del sorriso, i quattro denti frontali sono stati limati e ricoperti con corone dentali in zirconio ceramica

9. Il dente 22 è stato estratto, i denti frontali limati e coperto con quattro corone in zirconio ceramica.

10. Per migliorare l’estetica del sorriso, 6 denti frontali (dal 13 al 23) sono stato limati e coperti con corone in ceramica emax.

11. Restauro completo estetico e funzionale delle due arcate dentali ottenuto grazie all’inserimento di 2 impianti dentali nell’arcata superiore e 4 nell’arcata inferiore. La dentatura del paziente è poi stata ripristinata grazie ai ponti circolari in zirconio ceramica.

map-markerphoneyoutube-playinstagramfacebook-officialwhatsapp