Implant centre Martinko in Italia: Perché ho deciso di aprire uno studio dentistico a Milano?

Con il passare degli anni e con l’aumentare del numero dei pazienti italiani che mese dopo mese visitavano il centro di Zagabria, l’idea di aprire uno studio dentistico in Italia mi è sembrata naturale e sopratutto necessaria.

Dopo le accurate analisi la scelta è caduta su Milano, sopratutto per la sua posizione geografica e numerosi collegamenti aerei e stradali.

L’intenzione era quella di offrire ai pazienti italiani un punto di appoggio nel loro paese, partendo dalla diagnosi e le stesure del preventivo e passando per veri e propri interventi dentali fino ai controlli degli interventi già eseguiti nei nostri studi in Croazia e Serbia.

Lo studio di Milano è ormai aperto da due anni e sono molto contento di poter dire che i pazienti hanno riconosciuto i benefici di avere una nostra succursale nel loro paese.

Il personale dello studio, i dentisti e le assistenti alla poltrona sono per la maggior parte italiani e lavorano insieme agli dentisti e gli assistenti dello studio di Zagabria che regolarmente prestano i loro servizi a Milano.

Il tutto è naturalmente fatto rispettando le regole del Ministero della salute italiano e dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano, di cui sono di recente diventato membro, insieme alla mia collega, la dott.sa Gordana Radovan Turkovic.

Compilate la richiesta di richiamata se volete essere richiamati dal nostro studio. Vi chiameremo sul numero e nell’orario indicato.

Richiesta di richiamata

Per un contatto veloce con il nostro studio utilizzate WhatsApp oppure il Facebook Messenger.

Contatto via whatsapp

Avete qualche domanda da farci? Compilate il modulo di contatto. Vi risponderemo al più presto possibile!

Contatto e-mail