Benvenuti all’Implant Centre Martinko di Milano

Corso Sempione 10, Milano

Dottori

Fate la conoscenza del nostro team medico. Il dentista dell’Implant Centre Martinko di Milano vi fornirà il miglior servizio, con reciproca fiducia. È quella la formula che riteniamo sia importante per ottenere eccellenti risultati terapeutici e pazienti soddisfatti.

Ana Vajagic,
dott.
Luca Frati,
dott.
Paloma Naborre,
dott.

Implant Centre Martinko
a Milano

Non dovete neanche lasciare l’Italia per incontrarci – saremo felici di ricevervi nel nostro studio.

Che cosa troverete 
nel nostro studio a Milano:

  • Diagnosi e preventivo senza impegno
  • Possibilità di scegliere dove effettuare le proprie cure dentali
  • Materiali di altissima qualità, garantiti e certificati
  • Colloquio con il dentista riguardo alle varie possibilità di cura
  • Personale italiano e croato

L’intenzione era quella di offrire ai pazienti italiani un punto di appoggio nel loro paese, partendo dalla diagnosi e le stesure del preventivo e passando per veri e propri interventi dentali fino ai controlli degli interventi già eseguiti nei nostri studi in Croazia e Serbia.

Che cosa offriamo 
ai nostri pazienti:

  • Un punto di appoggio in Italia a cui rivolgersi per qualsiasi necessità
  • Controlli gratuiti degli interventi eseguiti nei nostri centri in Croazia e Serbia
  • Assistenza continua e approccio personale

Affidate le vostre cure dentali ad uno studio dentistico all’avanguardia e ad un team di professionisti capaci di risolvere anche i casi più esigenti!

Prenota la prima visita

Servizi

Presso l’Implant Centre Martinko di Milano è possibile usufruire di tutti i servizi odontoiatrici in un unico luogo. Vogliamo che i nostri pazienti si sentano a proprio agio, che trovino una soluzione per tutti i loro problemi dentali in un unico luogo, professionale, confortevole e su misura. Di seguito troverete la lista dei servizi forniti dalla nostra clinica di Milano, che rientrano tra le nostre specificità cliniche.

Impianti Dentali

Gli impianti dentali rappresentano il metodo più moderno per ovviare ai casi di edentulia completa, ma anche alla mancanza di uno o più denti.

La chirurgia orale offre soluzioni eccellenti per vari casi dentali.

Quando si valuta un candidato all'inserimento dell'impianto, sono necessari test diagnostici dettagliati, in particolare per poter determinare lo spessore e il volume osseo. Se il volume osseo non risulta sufficiente per l'inserimento dell'impianto dentale, è necessario eseguire la procedura di aumento del volume stesso.

Questi interventi sono chiamati rialzo del seno mascellare e rigenerazione ossea. Durante l'esame, il chirurgo orale progetta la terapia individuale e la CBCT (tomografia computerizzata a fascio conico) risulta essere un esame diagnostico imprescindibile.

Per gli impianti Straumann la garanzia è a vita

All on 4 / All on 6

L'implantologia dentale combina vari tipi di terapie implantologico-protesiche. Nel caso di completa mancanza di denti, esistono diverse varianti di riabilitazione completa del sistema masticatorio, e le più popolari, con risultati ottimali, risultano essere All on four e All on six. Questi due metodi nel nostro centro odontoiatrico si basano sugli impianti svizzeri Straumann, impianti premium di qualità imbattibile.

L’inserimento dell'impianto avviene in due fasi:

1

Su 4 o 6 impianti posizionati, viene installato un carico immediato ovvero un ponte temporaneo, la cosiddetta protesi dentale provvisoria.

2

Una volta trascorso il periodo di osteointegrazione, si prevedono circa 3-6 mesi, il paziente viene nella nostra clinica per il lavoro finale. Si esegue quindi il lavoro protesico finale, la protesi fissa, realizzata con materiali di alta qualità e resistenti.

Per la protesi All on 4 la garanzia è di 5 anni

Sedazione cosciente

Nel nostro lavoro, incontriamo spesso pazienti con la paura del dentista. Sebbene ci dedichiamo individualmente a ciascun paziente e parliamo dei moderni metodi di anestesia e della totale assenza di dolore durante la procedura, una certa percentuale di pazienti soffre ancora di ansia da dentista.

Al giorno d'oggi ci sono varie opzioni per alleviarla, e particolarmente popolare è la cosiddetta sedazione cosciente. È una procedura che riduce il livello di coscienza portando i pazienti a uno stato di calma.

È una procedura completamente personalizzata per ogni paziente, ha inizio prima dell’intervento stesso e dura fino alla fine del medesimo.

Se desiderate optare per questa procedura sempre più popolare, verrete consigliati dal nostro medico, che vi fornirà tutte le indicazioni. Vogliamo che i nostri pazienti si sentano rilassati durante la terapia.

Chirurgia maxillo-facciale

Nei casi particolarmente difficili, il trattamento maxillo-facciale fornisce un risultato eccellente. La chirurgia maxillo-facciale fornisce opzioni e crea le condizioni per il posizionamento dell'impianto, anche nei pazienti che al primo esame non presentino le condizioni soddisfacenti per la chirurgia implantare.

La chirurgia maxillo-facciale con soluzioni moderne escogita procedure per l'inserimento dell'impianto ripristinando il volume della mascella e sollevando il pavimento del seno mascellare.

La chirurgia maxillo-facciale, potremmo concludere, è un modo eccellente per ripristinare la funzione della masticazione perduta nella terapia implantare.

Una volta inseriti gli impianti dentali, diviene particolarmente importante un'accurata igiene orale.

Protetica

La protetica è un'importante area dell’odontoiatria, soprattutto in quanto parte di un segmento dentale sempre più importante che fa capo alla stomatologia estetica. Siamo guidati dal fatto che solo le protesi realizzate con materiali di qualità siano pienamente indicati per la riabilitazione a lungo termine di denti danneggiati, erosi o traumatizzati.

Oltre al fatto che lo scopo del lavoro protesico è quello di assicurare un'eccellente funzionalità dei denti, un fine equivalente è quello di rendere perfetta la componente estetica del dente. Alcuni dei più noti lavori protesici sono le corone dentali, le faccette, i ponti dentali e i ponti sugli impianti.

Nell’offerta della nostra clinica abbiamo vari tipi di materiali protesici, tutti di qualità. Alcuni di essi sono zirconio-ceramica, metallo-ceramica, ceramica completa e ceramica integrale (disilicato di litio). Al momento della scelta della terapia individuale, con l'aiuto di un medico sarete voi a decidere la migliore variante.

Corone dentali

Le corone dentali possono essere utilizzate per riabilitare denti danneggiati, denti affetti da lesioni cariose più importanti, ma anche denti di forma e dimensioni inadeguate.

Quando si tratta di denti affetti da carie e infiammazione della polpa dentale, l'odontoiatria conservativa mantiene il dente con vari metodi, ma a causa del trauma subito, il dente di solito ha bisogno di essere adeguatamente preservato per proteggersi dalle fratture.

La corona dentale è una soluzione eccellente. Vorremmo dare particolare risalto alle corone in zirconio-ceramica e alle corone completamente in ceramica in quanto opere protesiche che bilanciano perfettamente ogni situazione dentale, migliorando di conseguenza ogni sorriso.

Poiché la stomatologia estetica prevede che i denti vengano sia esteticamente che funzionalmente migliorati, le corone dentali sono sicuramente uno dei modi migliori per rendere i denti più belli.

Per le corone la garanzia è di 5 anni

Le corone dentali sono utilizzate per riabilitare il singolo dente, ma anche in forma di ponte dentale, composto da un diverso numero di elementi.

Inoltre, le corone dentali possono essere istallate su denti naturali limati, nonché su impianti dentali. L'estetica dentale occupa un posto sempre più importante nel mondo di oggi.

Quindi seguiamo fedelmente gli standard di salute dentale ed estetica, e ne creiamo di nuovi. Migliorare il sorriso significa per noi restituire al paziente la fiducia in se stesso, la funzione masticatoria, nonchè la possibilità di risate senza pensieri.

Ponti dentali

I tipi più usati di protesi dentali sono i ponti dentali.

Possono essere montati in caso di mancanza di denti, così che i denti circostanti diventano denti pilastro. In questo caso, i denti pilastro vanno limati diventando a loro volta elementi del ponte dentale.

Esiste inoltre l'opzione di sostituire i denti con un ponte dentale sugli impianti. Questa opzione è ottimale perché quando si installano impianti dentali non è necessario limare i denti adiacenti, che rimangono quindi intatti.

Faccette Dentali

Anche il vostro sorriso può essere armonioso e bello come quelli che vedi nei media. Il segreto di un bel sorriso hollywoodiano è nascosto nelle faccette dentali.

Le faccette dentali sono sottili fogli di ceramica che, con una limatura minima dei denti, vengono posizionati nella parte anteriore del dente, cambiandone completamente l'aspetto.

Secondo il desiderio del paziente, determiniamo le dimensioni e la forma, ma anche la tonalità dei denti. Con le faccette, il sorriso diventa fresco, saldo e bello.

Una volta posizionate le faccette, lo sbiancamento dei denti non è più necessario, in quanto mentre si sceglie l’aspetto delle faccette si sceglie anche la tonalità dei denti. La durata delle faccette con una corretta igiene dentale, seguendo i consigli del nostro stomatologo, è di oltre 10 anni.

Diagnostica

Ogni esame dentistico approfondito inizia con l'analisi diagnostica delle condizioni della cavità orale del paziente. Il nostro studio odontoiatrico si distingue per i dispositivi diagnostici di alta qualità.

La cavità laringea, in caso di un'igiene dentale inadeguata, è soggetta a vari cambiamenti e processi infiammatori. Poiché la radiologia dentale è il passo più importante nella scoperta di vari processi dei tessuti molli e duri del cavo orale, in particolare nella diagnosi della carie, di cambiamenti nella polpa dentale, di cambiamenti periapicali, di traumi dentali o nella diagnosi di malattie parodontali, la riabilitazione orale viene pianificata in dettaglio usando l'imaging diagnostico.

Perché l’ortopantomografia?

L'ortopantomografia digitale è una scansione radiografica in 2D che dura solo pochi minuti. L'ortopantomografia fornisce una rapida panoramica di tutti gli eventi del tessuto molle e duro nella cavità orale. La bocca o la cavità dentale possono essere ispezionate e si può quindi elaborare un piano terapeutico grazie a questo straordinario esame diagnostico.

Non è richiesta alcuna preparazione speciale per l’esecuzione dell’ortopantomografia. L’esame dura pochi minuti ed è immediatamente visibile sul monitor.

Questa panoramica diagnostica fornisce informazioni sullo stato di salute di un singolo dente o di tutta la mascella con il 90% di radiazioni in meno.

Quindi, questo esame può essere eseguito spesso. Dopo la scansione della mascella o di un singolo dente, il medico può creare la terapia dettagliata e individuale, indicata per ogni singolo paziente.

Un modo innovativo, veloce e sicuro per determinare le dimensioni di corone o faccette, ottimali per ogni singolo paziente, realizzato attraverso uno scanner digitale 3D. Si tratta di una tecnologia che viene a sostituire il classico modo utilizzato per prendere le impronte dentali.

Nella scansione digitale l’accento va posto sulla comodità delle procedure per i pazienti. Una volta esaminata la situazione dentale è sufficiente per l’intera terapia, ma anche per qualsiasi necessità di reintervento.

Lo scanner digitale 3D funziona in modo tale che il medico con l'utilizzo di una sonda ergonomica scansiona la mascella e crea un’immagine 3D in tempo reale. Grazie alla tecnologia ad alta precisione, la possibilità di errore viene ridotta ad una percentuale estremamente bassa.

Testimonianze

  • Cortesia, professionalità, pulizia, competenza, prezzi vantaggiosi e tanti, tanti sorrisi! Il tutto in una città da visitare assolutamente. Grazie a tutto lo staff Martinko.

    Claudia M.

  • Cosa dire! Siete stati tutti bravissimi, gentilissimi e sopratutto preparati e competenti. Voto: 10. Giudizio: eccellente + le lode!

    Antonio N., Sassari

  • Sono passati 6 anni e fino ad ora non ho avuto nessun genere di problema.molto professionali ed eccellente trattamento.

    Margherita N.

Chiamate il nostro numero di telefono per ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Scoprite tutto sul pagamento a interessi zero!

+390697626532

Il nostro orario di lavoro è il seguente:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 e previo accordo su appuntamento.

Se avete domande sulla salute dentale o volete fissare un appuntamento per una visita odontoiatrica compilate il modulo e inviateci una richiesta.

map-markerphoneyoutube-playinstagramfacebook-officialwhatsapp