Come ricevere il nostro preventivo


Una diagnosi corretta e un piano di cura dettagliato ed accurato sono la base di ogni intervento odontoiatrico. Senza la visita clinica e senza una radiografia dentale sarebbe quasi impossibile pianificare un intervento. Le radiografie dentali ci aiutano a diagnosticare i problemi dentali comuni, come la carie, la parodontite e alcuni tipi di infezioni. Consentono al dentista di vedere all’interno di un dente e sotto le gengive permettendogli così di valutare la salute dell’osso e dei tessuti che tengono i denti in posizione.
Ci sono due modi per avere il nostro preventivo: facendo la prima visita in uno dei nostri studi in Italia oppure inviandoci un ortopantomografia (radiografia panoramica delle arcate dentali) via email.

Prima visita in uno dei nostri studi


Effettuando la prima visita in uno dei nostri studi in Italia riceverete un preventivo dettagliato basato su una panoramica dentale oppure una TAC (che facciamo prima della visita), una visita clinica e un colloquio con il dottore. Vi forniremo subito il preventivo sia per la sede di studio in cui avete fatto la visita che per la sede in Croazia, lasciandovi la possibilità di scegliere dove e quando procedere con la vostra cure dentali.

Nei nostri studi troverete:


- diagnosi e preventivo
- possibilità di scegliere dove effettuare le proprie cure dentali
- materiali di altissima qualità, garantiti e certificati
- colloquio con il dentista riguardo alle varie possibilità di cura
                                                                                                                                                                                                                                                 
                    
Dove siamo in Italia

Invio dell'ortopantomografia (panoramica dentale)


ll modo più semplice di ricevere il nostro preventivo è l'invio di una panoramica dentale via e-mail, Whatsapp o Facebook Messenger. La panoramica dentale viene usata come esame diagnostico per la valutazione iniziale nel caso dei impianti dentali ed offre una buona visione di tute le strutture del cavo orale, i denti, la mascella, la mandibola, i seni nasali e le strutture ossee.

Come invare la panoramica dentale?
Se la sua panoramica è una lastra basta appoggiarla contro una finestra (con luce di giorno dietro) e inviarci le foto via email, Whatsapp o su Facebook Messenger. Se invece ha un CD e vede l'immagine della panoramica sul suo computer può catturare l'immagine dello schermo (Print Screen) o semplicemente fotografare lo schermo del computer.

Dopo aver ricevuto la panoramica dentale inviamo un messaggio di conferma. Entro pochi giorni il paziente riceve il preventivo completo di costi, soluzioni e tempistiche, insieme ad una telefonata dai nostri addetti che forniscono ulteriori informazioni, sia sull'intervento che sul viaggio e sull'alloggio.
Avete qualche domanda da farci? Compilate il modulo di contatto. Vi risponderemo al più presto possibile!

Contatto e-mail

Per un contatto veloce con il nostro studio utilizzate WhatsApp oppure il Facebook Messenger.

Contatto via whatsapp

Contatto via messenger